mercoledì 11 dicembre 2013

SCHEMA SCHEMA SCHEMA

Ho deciso finalmente lo schema  che seguirò questi giorni.
E' già un grande passo per me quindi sono felice:)


ALIMENTAZIONE
Cercherò di mangiare essenzialmente passati di verdura e proteine a pranzo e a cena.
La mattina una spremuta al pompelmo (ovviamente non confezionata).
Appena avrò un attacco di fame (perchè so già che mi capiterà) scriverò qui.

ALLENAMENTO

4 giorni a settimana allenamento cardio:
-1h di corsa
-1h e 30 min di camminata

3 giorni a settimana 'interval training' per bruciare 1000 calorie
-http://www.youtube.com/watch?v=ubT6qNnUmQw


Non è uno schema semplice, ne sono consapevole, ma la mia determinazione è così grande che niente mi otrà fermare.
Ciò che volevo mettere in chiaro è che non sono 'pro-ana' ma voglio solo dimagrire e anche velocemente.

Con molta sincerità non voglio vedere le ossa sul mio corpo, vorrei solo vedere i musculi senza un filo di grasso.
Sentirmi soda e non flaccida, magra ma non schelettrica.
 Con tanto affetto
Anna

6 commenti:

  1. Mi sembra una schema ottimo e ti vedo molto determinata nel seguirlo!! Brava!!!

    RispondiElimina
  2. Oddio, io posso arrivare a camminare 5 ore, ma un'ora di corsa non la reggo. Al massimo mezz'ora. Come hai fatto ad arrivare a correre così tanto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho sempre fatto molto molto sport anche a livello agonistico (ginnastica artistica)
      l'anno scors ho dovuto smettere a causa di problemi all'anca e alla schiena.. così ho cominciato ad andare in aplestra!
      Inizialmente correvo sul tapis roulant, ma mi fa veramente schifo correre in una stanzetta chiusa. Così ho cominciato a correre fuori.
      Inizialmente correvo 20 min a una velocità di 7.8 km/h
      dopo due sedute uguali di corsa, aumentavo di 10 min!
      Un giorno avevo talmente tanta voglia di muovermi che sono uscita e ho corso 10 km in 1h e 9.
      da quella volta ho contiuato a mantenere il ritmo e amo correre.
      Comunque ti dico che se vuoi cominciare a correre per perdere grasso e rassodarti, scaricati l'app sul telefono "Corsa".
      Ti insegna a correre ad intervalli veloci (scatto) e lenti (camminata) e vedi i iglioramente di volta in volta. E' ottima.

      Elimina
    2. adoro anke io la corsa!! mi ha aiutato tantissimo a scaricare la depressione iniziale....ma attenta: fa le gambe muscolose e grosse...nn x il grasso ma si forma il muscolo...a me è capitato così

      Elimina
  3. Ottimo schema, parti benissimo :) In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. hai pochi kg da perdere x raggiungere i tuoi 50!! Forza!! io ne ho persi 10 qst estate.....nn è stato facile ma è sl questione di abitudine...!! stay strong

    RispondiElimina