martedì 10 dicembre 2013

Mi presento

Ciao a tutti.
Finalmente anche io ho un blog.
E' da mesi che ci penso e ora mi sono decisa a farlo. Ciò che mi ha spinto a questa decisione è un crollo psicologico che ho avuto in questi giorni; troppo studio, troppo stress, poco movimento, troppa stanchezza.

Oggi comincio un nuovo stile di vita.
In questo ultimo anno sono ingrassata tantissimo e ho perso qualsiasi forza di volontà per mettermi a dieta.
Non ne posso più.
Sono alta 171 cm per un peso di 58 kg.
Ho sempre fatto sport, quindi sono abbastanza muscolosa, ma mi vedo solo grassa e brutta.
E' il momento di cambiare.
Cambiare del tutto.
Sono stufa di abbuffarmi per il senso di tristezza e solitudine che mi accompagna costantemente.
Devo perdere 8 kg in tre settimane.
Devo per forza.
Per capodanno andrò con la mia famiglia in un posto esotico dove dovrò mostrare il mio fisico in costume.
Pensare di dovermi mostrare così mi fa paura perchè mi vergogno da morire.
8 kg in tre settimane.
Ce la posso fare.
Mi sfogherò qui se ne avrò bisogno e soprattutto se ho fame.
Ogni giorno troverete il mio DA.
Il mio obiettivo è quello di mantenere un semidigiuno abbinato a molta attività fisica.

8 kg in tre settimane.
E' l'obiettivo da raggiungere.
Più tardi vi spiegherò precisamente cosa mi spinge in questa impresa.

buona serata a tutti.
con affetto
Anna

8 commenti:

  1. Hai visto? Sono passata a trovarti. :)
    Sì, ce la puoi fare, ma ti assicuro che puoi raggiungere il tuo obiettivo solo mangiando. Digiunare non farebbe altro che bloccarti il metabolismo, rischieresti di cadere in abbuffate, di riprendere il doppio dei kg, quindi non te lo consiglio. Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Mi puoi consigliare qualche dieta da seguire?
    Non immagini il piacere che mi hai fatto commentando.. mi serve proprio supporto in questo periodo.
    Ho pensato a una semidigiuno perchè mi sento una fallita ogni volta che provo a seguire una dieta e sgarro... Ma mi stai facendo cambiare seriamente idea!!

    RispondiElimina
  3. beh 171 cm x 58 kg direi ke sei a buon punto!! caspita!! brava!! vedrai ke se togli dolci, pasta pane, fritti avrai già i primi risultati....ti consiglio caffè senza zucchero x spezzare la fame (so ke fa tanto schifo ma ci si abitua, io sn arrivata ad amarlo!) ....anke io ti sostengo!! forza, nn hai tantissimo lavoro da fare!! a me mancano ancora 16 kg!! hahahahahahaha voglio arrivare a 34kg x 156 cm :)

    RispondiElimina
  4. ecco sfogarsi è mlt importante soprattutto x evitare disastri alimentari..nn farti problemi!! :) 1 baciooooooo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo il caffè amaro**
      tazzona grande, un po' d'acqua in più.. All'americana:) ahah
      so che il lavoro non è eccessivo ma ciò che conta veramente è riuscire ad arrivare al traguardo!!
      grazie per il sostegno tesoro!
      Ti mando un abbraccio

      Elimina
  5. Ciao cara, spero il blog ti aiuti a trovare entusiasmo e forza di volontà per metterti a dieta!! Vedrai che sarai bellissima per Capodanno

    RispondiElimina
  6. Spero tanto tanto di riuscirci! devo ritrovare il controllo sul mio corpo e stare finalmente bene con me stessa..
    Grazie per tutto!!
    un besooo

    RispondiElimina
  7. Ciao ho visto il tuo blog.. sappi che hai il mio più totale sostegno sono sicura che riuscirai a perdere quei 8 kg ... Un bacione <3

    RispondiElimina